Non è arrivata una medaglia per l’Italia, ma la single mixed relay ha offerto nuovamente grandi emozioni ai tanti appassionati accorsi ad Anterselva. L’Italia, con Dorothea Wierer e Lukas Hofer, ha lottato per il podio fino al sesto degli otto poligoni, quando l’azzurra ha subito il giro di penalità, chiudendo così al nono posto.
A vincere, come nel 2019 a Östersund, la Norvegia della coppia Marte Olsbu Røiseland e Johannes Thingnes Bø, seguita dalla Germania di Preuss – Lesser e la Francia di Bescond – Jacquelin.
Riviviamo le emozioni della gara di ieri attraverso la fotogallery di Stefano Jeantet.
Biathlon – La fotogallery della single mixed relay
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La startlist della sprint maschile di Annecy-Le Grand-Bornand. Giacomel con il 46 all’attacco di Perrot
Nell’ultimo fine settimana della stagione 2025/2026 della Coppa del Mondo di biathlon prima della pausa
Biathlon – Rebecca Passler dopo il 24º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Oggi ho avuto belle sensazioni sugli sci e al tiro non pensavo di essere così veloce”
Una Rebecca Passler molto in palla al poligono con un buon 9 su 10, il secondo tempo di shooting time e il terzo
Biathlon – Dorothea Wierer dopo il 3º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Non mi aspettavo questi risultati, sono molto contenta”
Una Dorothea Wierer eccellente al tiro e davvero con un passo solido sugli sci dopo il 3º posto nella sprint di

