Biathlon | 25 febbraio 2020, 14:31

Anterselva 2020 - La FOTOGALLERY degli ultimi due giorni: staffette e mass start

Le immagini scattate da Flavio Becchis per rivivere le ultime due giornate di gare, che hanno regalato tantissime emozioni e uno spettacolo di pubblico

Anterselva 2020 - La FOTOGALLERY degli ultimi due giorni: staffette e mass start

Le ultime due giornate di gara del Mondiale di Anterselva, con in programma staffette e mass start, sono state uno spettacolo di pubblico, entusiasmo, colore, tifo ed emozioni. Tantissimi i tifosi che fin dalle prime ore del mattino hanno raggiunto l'Arena Alto Adige, si sono assiepati nel tendone a far festa o sulle tribune e lungo il percorso, per poi assistere a delle gare tutt'altro che banali, ma capaci di offrire emozioni e trepidazione fino all'ultimo metro.

La scontata, alla vigilia, vittoria della Norvegia femminile in staffetta, arrivata però dopo una gara di rimonta grazie all'immensa Marte Olsbu Røiseland. Quindi lo storico successo della Francia nella gara maschile dopo un bel duello con la Germania fino all'ultima serie. Poi domenica l'emozionante successo sempre di Røiseland con una clamorosa rimonta finale su una grande Dorothea Wierer, capace di emozionare fino all'ultimo i tanti italiani - e non solo - presenti. Infine la vittoria meritatissima di Johannes Bø, autentico dominatore nella mass start maschile.

Riviviamo le emozioni degli ultimi due giorni con questa bella gallery di Flavio Becchis, nell'ambito della collaborazione tra Fondo Italia e Universo Nordico. A proposito vi rircordiamo che al seguente link potrete sfogliare il numero di febbraio di Universo Nordico.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: