Ci sarà anche Dietmar Nöckler nella 15km in tecnica classica di Coppa del Mondo a Lahti. Il poliziotto, che proprio in Finlandia vinse l’argento mondiale nella team sprint iridata del 2017 in coppia con Federico Pellegrino, era assente dalla prima lista di convocati diffusa nella mattinata di ieri dalla FISI. Nel pomeriggio c’è poi stato un aggiornamento, nel quale i convocati sono passati da cinque a sei. Così oltre a Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Stefan Zelger, Paolo Ventura, Stefano Gardener, ci sarà anche Dietmar Nöckler.
Per Nöckler sarà l’occasione di mettersi finalmente alla prova nel suo format di gara preferito, la 15km in tecnica classica, con l’augurio di conquistare i primi punti stagionali in Coppa del Mondo.
Fondo – Dietmar Nöckler si aggiunge alla lista dei convocati azzurri per Lahti
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Svezia annuncia altri 7 fondisti per i Giochi Olimpici. C’è anche Alvar Myhlback!
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato
Sci di fondo – Martin Johnsrud Sundby: “Hedegart non si aspetta ancora garanzie olimpiche, sa che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro”
Nelle due gare stagionali del format olimpico di Milano-Cortina 2026, la 10 km in tecnica libera con partenza
Sci di fondo – Tour de Ski, la Svezia corteggia Myhlback per il ventennale della kermesse
La Svezia guarda ad Alvar Myhlback con grande interesse in vista del Tour de Ski, che quest’anno festeggia i

