È stata una delle protagoniste della staffetta azzurra che ha vinto l’argento ai Mondiali Youth di Lenzerheide. Hannah Auchentaller ha saputo tirare fuori il meglio da se stessa proprio nel grande appuntamento. La figlia di Armin, allenatore degli Stati Uniti, aveva vissuto infatti una stagione sicuramente al di sotto delle aspettative prima di raggiungere la Svizzera, dove nel momento clou della stagione ha saputo disputare le sue migliori gare, chiudendo nona l’individuale e settima la sprint, sbagliando solo l’inseguimento. Nel mezzo anche una grandissima prima frazione nella staffetta d’argento.
Di questo abbiamo parlato con lei nel corso di un’intervista che ci ha gentilmente rilasciato ad Anterselva durante l’evento iridato nel quale proprio gli Stati Uniti di suo papà hanno vinto uno splendido argento nella sprint grazie a Dunklee, atleta molto stimata da Hannah.
VIDEO, Biathlon – Hannah Auchentaller: “La medaglia con Linda e Rebecca è stata il top”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – I convocati della Svezia per Annecy-Le Grand-Bornard. Magnusson guida la truppa con alcuni cambiamenti
Questa mattina, martedì 16 dicembre, la Federazione Svedese di Biathlon ha diramato la lista dei convocati che
Biathlon – Le classifiche generali di Coppa del Mondo: qual è la situazione degli azzurri in vista della prima Mass Start di stagione
La carovana di Coppa del Mondo si sposta dall’Austria alla Francia, dopo questo weekend, a partire da
Biathlon – I russi tornano in pista ma le bombe continuano a cadere. Parla Pidruchnyi: “Non esistono atleti neutrali”
In questi ultimi giorni le cronache sportive – e non solo – hanno raccontato del ritorno dei russi e

