Porte aperte a Kontiolahti. Come riporta il portale Ski-Nordique, la decisione è stata pese al termine di un meeting tra rappresentanti del Comune di Kontiolahti, i rappresentanti della vicina città di Joensuu e i membri della federazione finlandese di biathlon.
Al centro dell’incontro vi erano le direttive dell’agenzia sanitaria del paese circa l’emergenza Coronavirus. Le parti si sono trovate d’accordo nel mantenere l’evento aperto al pubblico come previsto. Per raggiungere il sito di gara sono previste navette dalle città e dai villaggi circostanti, anche se agli spettatori verrà chiesto di seguire alcune norme di igiene e sicurezza.
Aggiungiamo noi, che ovviamente, considerato l’evolversi della situazione, tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Biathlon – Nessuna limitazione: porte aperte per la tappa di Kontiolahti
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Giovanili Russi: sospetto avvelenamento per otto atleti, scattano le indagini
I Campionati Giovanili Russi di biathlon andati in scena a Ufa si sono trasformati in un incubo per otto giovani
Biathlon – Giro di vite sulla gestione della carabina al poligono: l’IBU inasprisce il regolamento
Quando mancano all’incirca 50 giorni all’inizio della stagione invernale, con la prima gara di Coppa
Da Johannes Thingnes Boe a Denise Herrmann-Wick passando per Franziska Preuss e Dorothea Wierer, le stelle del biathlon si preparano a incontrare i giovani al Loop One Festival: il programma completo
Il Loop One Festival si prepara a trasformare per il secondo anno consecutivo il Parco Olimpico di Monaco di

