Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha avuto un colloquio telefonico questa mattina col Presidente del CONI, Giovanni Malagò. “La prego di rivolgere i miei più vivi complimenti a Federica Brignone, Michela Moioli e Dorothea Wierer per le brillanti conquiste delle Coppe del Mondo degli ultimi giorni, unitamente ai tecnici, alle società e alla Federazione – ha detto Mattarella a Malagò – . Ho molto apprezzato la loro partecipazione emotiva con le affettuose dediche che hanno voluto inviare all’Italia e alla gente che sta soffrendo. Presto vorrò avere il piacere di poterle incontrare al Quirinale, ovviamente non appena la situazione generale lo consentirà”.
Il Presidente della Repubblica si complimenta con Wierer, Brignone e Moioli: “Appena possibile, vorrò incontrarle al Quirinale”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e Biathlon – La Lombardia celebra le imprese paralimpiche di Giuseppe Romele e Cristian Toninelli: “Diversi giovani si sono messi in contatto per iniziare con questo sport”
Dopo un’edizione da record, è tempo di premiazioni per la Lombardia e per i suoi atleti che hanno preso parte
Biathlon – Il vicepresidente FISI Marocco a Fondo Italia: “Movimento sano, in crescita e di qualità”
In Val Martello, in occasione dei Campionati Italiani di Biathlon, non poteva mancare Pietro Marocco,
Biathlon – L’IBU lancia il “beach biathlon” in Messico: il “pesce d’aprile” della Federazione scatena i campioni
“La prossima primavera gli atleti si sfideranno in un nuovo evento. La famiglia di biathlon si dirige a

