Tra loro hanno battagliato sulle piste di tutto il mondo, hanno tirato giù tutti i cavalli, si sono giocate vittorie in spaccata e hanno condiviso tanti podi. Maiken Caspersen Falla e Stina Nilsson hanno entusiasmato lottando tra loro in questi anni, ma ora questa battaglia si conclude, in quanto la svedese ha deciso di lasciare il fondo per vivere una nuova avventura nel biathlon.
Ovviamente è stata richiestissima l’opinione della sua principale avversaria, Maiken Caspersen Falla, che ha risposto attravverso un comunicato della federazione: «Stina ha fatto una scelta difficile ma anche un po’ figa perché fa ciò che è giusto per lei – dice Maiken Caspersen Falla, che ha pensato a quanto sia stato molto divertente e stimolante, e non meno motivante aver avuto Nilsson come concorrente in pista di fondo attraverso molti duelli nitidissimi – Auguro a Stina buona fortuna e spero davvero che anche lei abbia successo nel biathlon, altrimenti riceverà naturalmente un caloroso bentornata» ha affermato Maiken con il sorriso, come riferito dall’ufficio stampa della Norvegia.
Fondo – Maiken Caspersen Falla saluta la rivale Stina Nilsson
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Federico Pellegrino torna sul ruolo di portabandiera: “Non avrei potuto immaginare un modo migliore per festeggiare questo ultimo grande viaggio”
La notizia è arriva nel pieno dello scorso weekend di gara: Federico Pellegrino sarà uno dei quattro portabandiera
Sci di fondo – I convocati della Norvegia per il Tour de Ski: Krüger trova posto, Nyenget rinuncia
Questa mattina, giocando come sempre d’anticipo sulla concorrenza, la Federazione norvegese di sci ha
Hedegart e Botn, Natale a Lavazè per i due uomini del momento di fondo e biathlon
A Passo di Lavazè ci sarà un viavai di grandi campioni nelle prossime settimane. In vista delle Olimpiadi di

