Tra loro hanno battagliato sulle piste di tutto il mondo, hanno tirato giù tutti i cavalli, si sono giocate vittorie in spaccata e hanno condiviso tanti podi. Maiken Caspersen Falla e Stina Nilsson hanno entusiasmato lottando tra loro in questi anni, ma ora questa battaglia si conclude, in quanto la svedese ha deciso di lasciare il fondo per vivere una nuova avventura nel biathlon.
Ovviamente è stata richiestissima l’opinione della sua principale avversaria, Maiken Caspersen Falla, che ha risposto attravverso un comunicato della federazione: «Stina ha fatto una scelta difficile ma anche un po’ figa perché fa ciò che è giusto per lei – dice Maiken Caspersen Falla, che ha pensato a quanto sia stato molto divertente e stimolante, e non meno motivante aver avuto Nilsson come concorrente in pista di fondo attraverso molti duelli nitidissimi – Auguro a Stina buona fortuna e spero davvero che anche lei abbia successo nel biathlon, altrimenti riceverà naturalmente un caloroso bentornata» ha affermato Maiken con il sorriso, come riferito dall’ufficio stampa della Norvegia.
Fondo – Maiken Caspersen Falla saluta la rivale Stina Nilsson
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Veronika Stepanova attende ancora prima di chiedere lo status di neutralità: “Ha preoccupazioni su alcune questioni”
Fra gli atleti russi a cui è stato concesso lo status di neutralità, manca ancora il nome di Veronika Stepanova.
Sci di fondo – Yuri Borodavko spinge sul ritorno di Aleksandr Bolshunov: “Si è dimesso dall’Esercito, le possibilità di ottenere la neutralità aumentano”
Il ritorno sulla scena internazionale appare sempre più vicino per Aleksandr Bolshunov che, come rivelato dal capo
Sci di fondo – Maja Dahlqvist racconta la proposta di matrimonio da parte di Kevin Bolger: “Sono rimasta molto colpita dal mio fidanzato”
In casa Svezia continuano gli annunci di matrimonio e l’ultimo arriva da Maja Dahlqvist che sui social ha


