Il Ministro per le Politiche Giovanili e Sport Vincenzo Spadafora ha preso parte alla riunione della Giunta Nazionale CONI svoltasi al Foro Italico.
Come prevedibile non sono emerse date o novità precise circa la ripresa delle attività sportive nel Paese, ancora in piena emergenza Coronavirus.
Il Ministro, che ha invitato tutte le componenti del movimento sportivo nazionale a procedere con unità di intenti e in un’unica direzione, ha ribadito che allenamenti e attività riprenderanno quando possibile in base alle decisioni governative legate all’emergenza sanitaria e quindi in un momento ancora indefinito.
Il Ministro Spadafora in riunione al Coni: “Mondo dello Sport proceda in unica direzione”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Yelena Välbe: “Sono molti gli atleti che si lamentano segretamente. Sanno perfettamente che si sarebbero qualificati per i Giochi”
Yelena Välbe, presidente della Federazione Russa di sci di fondo, in un’intervista di RT, riprodotta da Championat,
Biathlon – Le parole di Martina Trabucchi al termine dell’Individuale in Val Ridanna
Una giornata complicata per le azzurre quella di apertura nella tappa di casa in Val Ridanna per il circuito
Biathlon – Le startlist delle sprint di Hochfilzen: Bionaz e Carrara i primi azzurri a scendere in pista
Parte domani il fitto weekend di gare di Hochfilzen con le sprint e l’IBU ha da poco reso note le

