Partirà oggi, grazie alla collaborazione con Nickland Media, di Nicolò Caneparo, una nuova rubrica di Fondo Italia, che ci vedrà incontrare in diretta live su facebook, con tre appuntamenti settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18.00) alcuni dei grandi protagonisti azzurri di biathlon, sci nordico e sci alpinismo, che come tutti noi sono in questi giorni tra le mura domestiche. Un modo per distrarci un po’ in un periodo certamente non facile per tutti e per qualche minuto pensare anche a cose meno importanti, ma che ovviamente ci appassionano. Un tentativo di normalità.
Nella prima puntata, in programma oggi alle 18.00 in diretta sulle pagine facebook di Fondo Italia e Nickland Media, incontreremo due atleti che da tanti anni fanno parte della nazionale di biathlon: Lisa Vittozzi e Giuseppe Montello. Con entrambi parleremo della loro stagione, ma cercheremo soprattutto di sapere come stanno passando questo periodo casalingo, conoscere meglio le loro passioni, il rapporto di amicizia e soprattutto parlare semplicemente di biathlon.
Io resto a casa – Alle 18.00 intervista live a Lisa Vittozzi e Giuseppe Montello sulla pagina facebook di Fondo Italia

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Norvegia, il rifiuto di Egil Kristiansen: offerta la guida della nazionale femminile, ma lui resta nel biathlon!
È un periodo complicato per Espen Bjervig, responsabile dello sci di fondo norvegese, che è alla ricerca
Biathlon – Martin Fourcade è pronto: “A Oberhof per rilanciare la mia stagione”
Il campione francese si è allenato da solo durante la pausa natalizia: "È stato un mese di dicembre molto
Andreas Felder è il nuovo head coach dell’Austria del salto
Scelto il sostituto di Heinz Kuttin. Il tirolese ritorna in una posizione già occupata dal 1995 al 1997.