Partirà oggi, grazie alla collaborazione con Nickland Media, di Nicolò Caneparo, una nuova rubrica di Fondo Italia, che ci vedrà incontrare in diretta live su facebook, con tre appuntamenti settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18.00) alcuni dei grandi protagonisti azzurri di biathlon, sci nordico e sci alpinismo, che come tutti noi sono in questi giorni tra le mura domestiche. Un modo per distrarci un po’ in un periodo certamente non facile per tutti e per qualche minuto pensare anche a cose meno importanti, ma che ovviamente ci appassionano. Un tentativo di normalità.
Nella prima puntata, in programma oggi alle 18.00 in diretta sulle pagine facebook di Fondo Italia e Nickland Media, incontreremo due atleti che da tanti anni fanno parte della nazionale di biathlon: Lisa Vittozzi e Giuseppe Montello. Con entrambi parleremo della loro stagione, ma cercheremo soprattutto di sapere come stanno passando questo periodo casalingo, conoscere meglio le loro passioni, il rapporto di amicizia e soprattutto parlare semplicemente di biathlon.
Io resto a casa – Alle 18.00 intervista live a Lisa Vittozzi e Giuseppe Montello sulla pagina facebook di Fondo Italia

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Biathlon – Michele Carollo: “Sogno le Olimpiadi del 2030, l’obiettivo più grande per cui lavorare. Ma prima cresciamo un passo alla volta”
La stagione 2025/2026 sarà molto importante per Michele Carollo, che come gli altri atleti nati nel 2005, si
(VIDEO) Biathlon – Nayeli Mariotti Cavagnet: “È importante mantenere fiducia in sé stessi nei momenti di difficoltà”
Anche in una stagione difficile come quella passata, Nayeli Mariotti Cavagnet ha confermato il suo grande talento,
VIDEO, Biathlon – Brocchiero: “Osservare le più esperte mi fa capire dove bisogna arrivare per competere ad alto livello”
Ad Anterselva, Fondo Italia ha incontrato Francesca Brocchiero in occasione dell’ultimo raduno della fase