Alle ore 18.00 terzo appuntamento con "Io Resto a Casa", in collaborazione con Nickland Media. Ospite di oggi dell’intervista live che andrà in onda sulla pagina facebook di Fondo Italia sarà Dorothea Wierer. La campionessa del mondo e detentrice della Coppa del Mondo verrà intervistata in compagnia del marito Stefano Corradini.
Avremo l’opportunità di conoscere un piccolo spaccato della quotidianità della campionessa azzurra, parleremo dell’ultima stagione, nella quale Wierer ha conquistato Coppa del Mondo, due ori e due argenti mondiali, confermandosi l’atleta più forte del circuito internazionale, e di biathlon in generale.
Con noi ci sarà anche Luca Perenzoni, giornalista de L’Adige, che da tanti anni descrive le imprese sull’azzurra di Anterselva per il giornale trentino.
Chi vuole potrà partecipare facendo domande alla campionessa delle Fiamme Gialle e a Stefano Corradini, allenatore responsabile del Gruppo Atleti di Interesse Nazionale di fondo.
Io Resto a Casa – Alle 18.00 intervista live con Dorothea Wierer sulla pagina facebook di Fondo italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Germania prepara si prepara al vento di Otepää. Tobias Reiter: “Il vento sarà fattore chiave ai Mondiali”
Assente dall’appuntamento estivo del Blinkfestivalen a Sandnes, in Norvegia, la Germania del biathlon ha preferito
Biathlon Contest 2026: a Bessans, il Kazakistan fa da padrone nelle Mass Start
È andata in scena a Bessans l’edizione 2026 del Biathlon Contest, appuntamento estivo che ha riunito diversi atleti
Biathlon – Il ritorno di russi e bielorussi non sarà discusso nel prossimo Congresso IBU
Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha revocato questa estate in maniera provvisoria la sospensione del
