Quarto appuntamento con "Io Resto a Casa", le interviste live di Fondo Italia in collaborazione con Nickland Media. Oggi si parlerà di sci di fondo con due atleti di punta della nazionale azzurra.
Alle ore 18.00 saranno in diretta sulla nostra pagina facebook Federico Pellegrino e Greta Laurent. Con loro parleremo della stagione appena conclusa, affronteremo altre tematiche sul fondo italiano e internazionale, tenendo un occhio anche su Oberstdorf 2021.
Io Resto a Casa – Alle 18.00 intervista live a Federico Pellegrino e Greta Laurent sulla pagina facebook di Fondo Italia

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – VIDEO. Alla scoperta di Daniel Pedranzini, il dominatore degli EYOF 2025: “In questo gruppo ci aiutiamo ad alzare il livello”
A Bakuriani, in Georgia, è stato l’indiscusso protagonista degli ultimi EYOF, andando a vincere addirittura
Sci di fondo – Dalle piste alle finanze, Klæbo è sempre d’oro: 8 milioni di corone norvegesi di utile netto per la sua società JHK
In Norvegia, quasi ogni giorno escono notizie e aggiornamenti sulla situazione finanziaria della società
Sci di fondo – L’allenatore della nazionale juniores Stefano Corradini: “Staff tecnico affiatato e atleta al centro del progetto per fare la differenza”
Per la terza stagione consecutiva, Stefano Corradini guida la nazionale italiana juniores al fianco di Matteo