Nono e penultimo appuntamento con "Io Resto a Casa" la serie di interviste che Fondo Italia ha deciso di proporvi nelle ultime settimane in collaborazione con Nickland Media. Oggi si parlerà di biathlon, in particolare di "settore giovanile". Gli ospiti saranno infatti Tommaso Giacomel, giunto 27° al suo esordio in Coppa del Mondo, primo atleta del 2000 capace di ottenere punti nel massimo circuito mondiale, e Mirco Romanin, allenatore responsabile della nazionale juniores e giovani.
Giacomel ci parlerà della sua stagione e tornerà sul bellissimo esordio in Coppa del Mondo. Ne approfitteremo per conoscere meglio la sua passione per il biathlon, fargli raccontare gli inizi e tanto altro. Romanin si concentrerà soprattutto sul lavoro che svolge, insieme agli altri tecnici azzurri, all’interno del settore giovanile.
Appuntamento quindi alle 18.00, quando sulla pagina facebook di Fondo Italia e sul nostro sito potrete assistere alla diretta. Ovviamente avrete la possibilità di porre le vostre domande.
Io resto a casa – Alle 18.00 Tommaso Giacomel e Mirco Romanin in diretta live sulla pagina facebook di Fondo Italia

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Distorsioni alla caviglia, stop alla preparazione di Julia Simon ed Einar Hedegart
In una delle sue recenti interviste, in occasione del raduno pre-olimpico del Comitato Olimpico Francese nel sud
Biathlon – La nazionale norvegese verso l’Italia: dal 17 al 22 giugno a Livigno, poi in Val di Fiemme fino al 2 luglio
È l’Italia la prossima destinazione della nazionale norvegese “èlite” di biathlon. Il gruppo
Il programma completo delle gare estive nazionali e internazionali di sci nordico, biathlon e skiroll
La tappa della Coppa Italia Next Pro di skiroll a Sgonico ha aperto le competizioni estive delle discipline