Nono e penultimo appuntamento con "Io Resto a Casa" la serie di interviste che Fondo Italia ha deciso di proporvi nelle ultime settimane in collaborazione con Nickland Media. Oggi si parlerà di biathlon, in particolare di "settore giovanile". Gli ospiti saranno infatti Tommaso Giacomel, giunto 27° al suo esordio in Coppa del Mondo, primo atleta del 2000 capace di ottenere punti nel massimo circuito mondiale, e Mirco Romanin, allenatore responsabile della nazionale juniores e giovani.
Giacomel ci parlerà della sua stagione e tornerà sul bellissimo esordio in Coppa del Mondo. Ne approfitteremo per conoscere meglio la sua passione per il biathlon, fargli raccontare gli inizi e tanto altro. Romanin si concentrerà soprattutto sul lavoro che svolge, insieme agli altri tecnici azzurri, all’interno del settore giovanile.
Appuntamento quindi alle 18.00, quando sulla pagina facebook di Fondo Italia e sul nostro sito potrete assistere alla diretta. Ovviamente avrete la possibilità di porre le vostre domande.
Io resto a casa – Alle 18.00 Tommaso Giacomel e Mirco Romanin in diretta live sulla pagina facebook di Fondo Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tandrevold torna sul drammatico finale di Pechino: “Non ho mai rivisto quelle immagini, non ne ho bisogno”
Lo zero all’ultimo poligono, una medaglia, almeno di bronzo, che sembra ormai dietro l’angolo. Poi
Lo sapevi che … Sturla Holm Lægreid è nipote di un ex calciatore del Liverpool?
A meno di un mese dal via della stagione invernale, torniamo con la nostra rubrica “Lo sapevi che …?”, che tanto
Biathlon – Ole Einar Bjoerndalen: “Penso che Simon parteciperà ai Giochi Olimpici. Se hai scontato la pena devi poter ricominciare da capo”
La leggenda norvegese del biathlon Ole Einar Bjoerndalen, intervenuto ai microfoni di TV 2, ha parlato del caso

