Nono e penultimo appuntamento con "Io Resto a Casa" la serie di interviste che Fondo Italia ha deciso di proporvi nelle ultime settimane in collaborazione con Nickland Media. Oggi si parlerà di biathlon, in particolare di "settore giovanile". Gli ospiti saranno infatti Tommaso Giacomel, giunto 27° al suo esordio in Coppa del Mondo, primo atleta del 2000 capace di ottenere punti nel massimo circuito mondiale, e Mirco Romanin, allenatore responsabile della nazionale juniores e giovani.
Giacomel ci parlerà della sua stagione e tornerà sul bellissimo esordio in Coppa del Mondo. Ne approfitteremo per conoscere meglio la sua passione per il biathlon, fargli raccontare gli inizi e tanto altro. Romanin si concentrerà soprattutto sul lavoro che svolge, insieme agli altri tecnici azzurri, all’interno del settore giovanile.
Appuntamento quindi alle 18.00, quando sulla pagina facebook di Fondo Italia e sul nostro sito potrete assistere alla diretta. Ovviamente avrete la possibilità di porre le vostre domande.
Io resto a casa – Alle 18.00 Tommaso Giacomel e Mirco Romanin in diretta live sulla pagina facebook di Fondo Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Francia, Burdet: «Dare per acquisiti i risultati è il modo migliore per fallire»
La nazionale femminile francese di biathlon si prepara ad aprire un nuovo ciclo sotto la guida di Cyril Burdet.
Biathlon – L’IBU aggiornerà il Congresso su Russia e Bielorussia, ma non si voterà sul ritorno
La sospensione delle federazioni di Russia e Bielorussia non figura tra i temi all’ordine del giorno del prossimo
Biathlon – Bilancio positivo di Perrot dopo il secondo posto a Dresda
Eric Perrot ha concluso con un secondo posto al City Biathlon di Dresda un intenso blocco di preparazione iniziato

