Decimo e ultimo appuntamento con la rubrica "Io Resto a Casa", che Fondo Italia ha prodotto insieme a Nickland Media. Alle ore 18.00 parleremo di sci di fondo con una doppia intervista a Gilberto Panisi e Davide Graz.
Panisi è lo giramondo fondo italiano, oggi si allena e vive in Svezia, dove si sta anche laureando. Il fondista lombardo è reduce da una stagione per lui molto positiva, che gli è valsa un bel podio in OPA Cup sulla difficile pista di Pragelato e una medaglia ai Campionati Italiani alle spalle di De Fabiani, risultati che l’hanno portato in Coppa del Mondo. Graz, invece, si è confermato un talento dal grandissimo potenziale. Il sappadino delle Fiamme Gialle ha ottenuto i suoi primi punti in Coppa del Mondo (primo 2000 a entrare in zona punti nella Coppa del Mondo maschile) e ha vinto due medaglie ai Mondiali Juniores.
Alle 18.00, quindi, sulla pagina facebook di Fondo Italia potrete anche approfittarne per rivolgere loro qualche domanda.
Io Resto a Casa – Alle 18.00 intervista live a Davide Graz e Gilberto Panisi

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Babikov conquista la sprint di Sjusjøen. 24° Braunhofer
Il russo Anton Babikov è il vincitore della terza sprint stagionale di IBU Cup. Il 30enne russo, grazie a una
Fondo – Greta Laurent 4ª e Giacomo Gabrielli 6° in Cina
Si è svolta l'ultima delle tre sprint in skating in programma a Pechino: la vittoria è andata ad Anna Dyvik e
Salto con gli sci – A Kramer la qualificazione di Nizhny Tagil; Lara Malsiner super il taglio
Parte nel segno di Marita Kramer la Coppa del Mondo femminile di salto con gli sci. L’austriaca, olandese di