Ma allora è un vizio! Johannes Klæbo si è nuovamente infortunato a un dito e all’inizio della prossima settimana effettuerà una radiografia per capire se è rotto. Il campione norvegese ha dato la notizia ai suoi tifosi attraverso un simpatico post su instagram, sotto al quale è apparsa una risposta piuttosto ironica di Northug.
Sul proprio canale YouTube, Klæbo ha chiarito la dinamica dell’infortunio, ancora una volta evitabile: «Sono stato sfortunato mentre provavo un nuovo sport, il basket. Ora vedremo come starà il dito durante la settimana. Al momento non so se è rotto o meno. Avremo la risposta durante la prossima settimana».
L’ufficio stampa norvegese, Gro Eide, ha chiarito a TV2 che il campione del mondo sprint farà una radiografia proprio questo weekend.
Klæbo è recidivo, tanto da aver accompagnato la foto dell’infortunio con la frase "l’ho fatto di nuovo". Infatti già nel corso dell’inverno si ruppe un dito divertendosi a dare qualche pugno. Un errore che gli costò diverse gare e forse addirittura la possibilità di lottare fino alla fine per la Coppa del Mondo. Fortunatamente, in questo caso, la stagione è molto lontana.
Fondo – L’ha fatto di nuovo: Klæbo si infortuna al dito per giocare a basket

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – VIDEO. Idee chiare per Federico Pozzi: “Devo migliorare tecnicamente in classico e voglio fare un passo avanti nelle distance”
È l’anima del gruppo azzurro, una sorta di capitano della nuova nazionale juniores di sci di fondo. Federico
Sci di fondo – Comitato FISI Calabro Lucano, gli atleti del CAL a Malles per attività collegiali
Sono partiti oggi da San Giovanni in Fiore (CS) e da Terranova di Pollino (PZ) i cinque fondisti selezionati per
Sci di fondo e biathlon – Dalle piste alle parate: gli atleti francesi celebrano a Chamonix il 14 luglio
Giornata di Festa Nazionale oggi in tutta la Francia, da nord a sud, dalla capitale alle province passando per i