Tornano le interviste in diretta di Fondo Italia, in collaborazione con Nickland Media. Sabato pomeriggio, alle ore 18.00, sulla pagina facebook di Fondo Italia saremo infatti in diretta con il nuovo entrato nella squadra A di biathlon, il classe 2000 Didier Bionaz, in compagnia di Fabio Cianciana, allenatore della squadra maschile juniores.
Ovviamente con Bionaz si parlerà dell’ingresso in squadra A del giovane atleta valdostano, ripercorreremo con lui gli ultimi due anni passati nella nazionale juniores, rivivremo le soddisfazioni che il ragazzo del CS Esercito si è tolto nell’ultima stagione, con l’ottimo esordio in IBU Cup e quello in Coppa del Mondo, arrivato nelle ultime due tappe della stagione e parleremo anche dell’ottimo rapporto di amicizia con l’altro campioncino azzurro Tommaso Giacomel
Con Fabio Cianciana, oltre a parlare di Bionaz, che ha allenato già negli anni del Comitato ASIVA, faremo un resoconto sull’ultima stagione della squadra juniores e giovani, della sua collaborazione con Mirco Romanin, ma soprattutto presenteremo quella della prossima stagione, ufficializzata questa mattina.
Appuntamento quindi alle 18.00 di sabato 9 maggio con Didier Bionaz e Fabio Cianciana.
Biathlon – Sabato alle 18.00 intervista live a Didier Bionaz e Fabio Cianciana sulla pagina facebook di Fondo Italia

Ti potrebbe interessare
Il programma completo delle gare estive nazionali e internazionali di sci nordico, biathlon e skiroll
La tappa della Coppa Italia Next Pro di skiroll a Sgonico ha aperto le competizioni estive delle discipline
Biathlon – Uldal nella terra di Mazet: il norvegese si allena a Corrençon-en-Vercors
La preparazione estiva entra nel vivo, con tutti i big del biathlon distribuiti tra le più attrezzate località
Biathlon – Dalla Val di Fiemme ad Anterselva, prosegue il raduno italiano della Svezia. Lukas: “In cerca di ispirazione per le Olimpiadi”
Da Passo di Lavazè ad Anterselva, prosegue il periodo di preparazione che la nazionale svedese di biathlon sta