Tornano le interviste in diretta di Fondo Italia, in collaborazione con Nickland Media. Oggi pomeriggio, alle ore 18.00, sulla pagina facebook di Fondo Italia saremo infatti in diretta con il nuovo entrato nella squadra A di biathlon, il classe 2000 Didier Bionaz, in compagnia di Fabio Cianciana, allenatore della squadra maschile juniores.
Ovviamente con Bionaz si parlerà dell’ingresso in squadra A del giovane atleta valdostano, ripercorreremo con lui gli ultimi due anni passati nella nazionale juniores, rivivremo le soddisfazioni che il ragazzo del CS Esercito si è tolto nell’ultima stagione, con l’ottimo esordio in IBU Cup e quello in Coppa del Mondo, arrivato nelle ultime due tappe della stagione e parleremo anche dell’ottimo rapporto di amicizia con l’altro campioncino azzurro Tommaso Giacomel
Con Fabio Cianciana, oltre a parlare di Bionaz, che ha allenato già negli anni del Comitato ASIVA, faremo un resoconto sull’ultima stagione della squadra juniores e giovani, della sua collaborazione con Mirco Romanin, ma soprattutto presenteremo quella della prossima stagione, ufficializzata questa mattina.
Appuntamento quindi alle 18.00 con Didier Bionaz e Fabio Cianciana.
Biathlon – Alle 18.00 intervista live con Didier Bionaz e Fabio Cianciana sulla pagina facebook di Fondo Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Sigfried Mazet e la sua ultima grande competizione da allenatore della Norvegia
Le gare di Anterselva e le ultime tre tappe di Coppa del Mondo concluderanno il mandato di Sigfried Mazet in
Biathlon – Franziska Preuß annuncia la fine della sua carriera
La notizia era nell’aria già da Nove Mesto, quando alcune dichiarazioni avevano suggerito che questa sarebbe
Biathlon – Damien Levet dopo la vittoria nella sprint agli Europei di Sjusjoen: “È davvero incredibile”
Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 30 gennaio, Damien Levet ha vinto la sprint maschile agli Europei di

