Il Consiglio direttivo dell’ASIVA, nella riunione dello scorso 7 giugno, per la prima volta nella storia in audio-conferenza, ha deliberato la graduatoria dei Centri di Sci alpino e dei Centri e mezzi Centri di specializzazione agonistica di Fondo e Biathlon.
Il podio dello Sci alpino è occupato dallo Sc Crammont MB, che in stagione ha totalizzato 6582 punti, a precedere lo Sc Val d’Ayas (4930) e lo Sc Pila (4652). A completare la cinquina lo Sc Chamolé (4469) e lo Sc Courmayeur MB (4061).
Nel Fondo al comando troviamo il Gs Godioz, a quota 6324, seguito dallo Sc Drink (5411) e dallo Sc Amis de Verrayes (5275). Nei mezzi Centri a prevalere è lo Sc Mont Nery /(1276) davanti alla Pol. Pollein (1164) e allo Sc Brusson (937).
Al vertice del Biathlon troviamo lo Sc Bionaz Oyace, con 3392 punti, a precedere lo Sc Brusson (2680) e lo Sc Amis de Verrayes (2503). Nei mezzi Centri lo Sc Gressoney MR (119).
ASIVA – La graduatoria dei Centri e mezzi Centri di Specializzazione agonistica di fondo e biathlon

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ad Anterselva i Campionati Italiani Estivi più internazionali di sempre: da Tandrevold a Minkkinen e Hauser, dai Claude a Hartweg, i nomi degli ospiti più importanti
Saranno Campionati Italiani Estivi davvero molto interessanti quelli che si disputeranno il 30 e 31 agosto prossimi
Biathlon – Svezia femminile con “problemi” di abbondanza: ecco l’idea per Östersund
Ognuno ha i suoi problemi, quello della Svezia femminile di biathlon in vista delle Olimpiadi di Milano-Cortina
Chi si rivede! Fredrik Lindström: dall’oro olimpico con la staffetta svedese nel biathlon al ritorno in nazionale ma come dottore nello sci di fondo
Ha regalato al biathlon svedese una delle imprese più memorabili della sua storia. Nel 2018, nella staffetta