Biathlon | 18 maggio 2020, 10:45

FOTO - Dorothea Wierer torna ad allenarsi nella sua Anterselva a tre mesi dal trionfo mondiale

Il 18 febbraio l'azzurra delle Fiamme Gialle vinse il suo secondo oro al Mondiale casalingo, trionfando nell'individuale; oggi è tornata ad allenarsi in quel poligono a lei tanto caro

FOTO - Dorothea Wierer torna ad allenarsi nella sua Anterselva a tre mesi dal trionfo mondiale

Due ori e un argento individuale, ai quali va sommato l'argento conquistato nella staffetta mista. Nella sua Anterselva, Dorothea Wierer ha vissuto tre mesi fa un Mondiale da sogno, ottenendo il massimo possibile e accumulando anche quel vantaggio necessario che di fatto le ha poi consentito di vincere la Coppa del Mondo. L'azzurra ha entusiasmato, commosso, inorgoglito i tifosi italiani, che hanno condiviso con lei le emozioni dei trionfi casalinghi.

Oggi, a tre mesi esatti dal successo nell'individuale del 18 febbraio, con un finale di gara non adatto ai cuori deboli, Dorothea Wierer è tornata ad allenarsi nella sua Anterselva, vestita nel celeste e fucsia tipico del "Doro Style", presentandosi al poligono che l'ha vista crescere e dove ha vissuto il momento probabilmente più bello della sua carriera. Il luogo ideale quindi per ripartire verso nuove straordinarie vittorie.

Vi proponiamo alcune foto dalla pagina facebook di "Biathlon Antholz Anterselva".

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: