Combinata | 20 maggio 2020, 10:45

Combinata Nordica - Tanti auguri a Jarl Magnus Riiber: è diventato papà

La piccola Ronja è nata lo scorso 15 maggio; il vincitore delle ultime due coppe del mondo l'ha annunciato ieri pubblicando una dolce foto su instagram

Combinata Nordica - Tanti auguri a Jarl Magnus Riiber: è diventato papà

A 23 anni ancora da compiere ha già vinto due ori (uno individuale) e un argento ai Mondiali, un argento Olimpico, 27 successi individuali in Coppa del Mondo e due globi di cristallo. Jarl Magnus Riiber ha però ora ottenuto la sua vittoria più bella. Lo scorso 15 maggio è diventato papà della piccola Ronja.
Il campione della combinata nordica l’ha comunicato martedì sera con una dolcissima immagine apparsa sul proprio profilo instagram, nella quale è seduto sul divano con in braccio la bambina avuta insieme alla compagna Sunna Margret Tryggvadottir.

L’atleta ha anche assistito al parto, ma per le misure di sicurezza messe in atto dalla sanità norvegese per l’emergenza coronavirus, nei giorni successivi ha potuto vedere la sua compagna e la bambina soltanto attraverso Facetime sullo schermo del suo smartphone. Ora l’arrivo a casa: «Proprio ora sono seduto con le sul mio petto» ha scritto.

Negli ultimi giorni Riiber è stato molto occupato per seguire tutti i preparativi e farsi trovare pronto per l’arrivo a casa della bambina. Adesso un po’ di riposo, quindi potrà riprendere la preparazione in vista di una stagione 2020/21 nella quale punta ad altri grandi successi. 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: