Si torna ad Anterselva. Per la prima volta dal Mondiale che lo scorso febbraio ha fatto appassionare i tifosi italiani, la nazionale azzurra tornerà ad Antholz, dove svolgerà il suo secondo raduno stagionale. Dopo essersi allenati la settimana scorsa in Val Martello, gli azzurri hanno appena iniziato una settimana di scarico, prima di riprendere a lavorare molto duramente nella località che lo scorso anno regalò a Wierer due titoli mondiali, insieme all’argento della mass start, ma anche un bellissimo argento alla staffetta mista azzurra.
L’account di "Biathlon Antholz Anterselva" ha annunciato la presenza di Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch ad Anterselva, insieme al resto della squadra A italiana, nel corso della prossima settimana. Ovviamente molti degli azzurri sono già stati ad Antholz per allenamenti solitari o di gruppo nelle scorse settimane, ma per la prima volta tornerà qui tutta la squadra azzurra. Nel frattempo, questa mattina Lukas Hofer era presente da solo sulla pista iridata, che sarà olimpica nel 2026, per un allenamento sugli skiroll.
Biathlon – La settimana prossima gli azzurri torneranno ad Anterselva per il secondo raduno
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’IBU dice no alla riammissione alle gare dei bielorussi: “La situazione non è cambiata”
La decisione del CIO di riammettere gli atleti bielorussi nel consesso olimpico, aprendo le porte alla
Biathlon – Il futuro dell’Austria si chiama Anna Andexer: “È successo tutto molto in fretta”
Nel giro di appena due anni, Anna Andexer è passata dall’IBU Junior Cup alle Olimpiadi invernali. A 23 anni,
Biathlon – Amandine Mengin racconta la diagnosi della malattia di Hashimoto: “Mi sono rimessa in discussione decine di volte, non ho voglia di definirmi malata”
Da un anno Amandine Mengin ha un altro avversario oltre a quelli che affronta sulle piste e al poligono nel
