Sergey Ustiugov potrebbe presto raggiungere le Alpi per proseguire la sua preparazione estiva. L’ha svelato Markus Cramer, allenatore del gruppo che comprende anche il vincitore del Tour de Ski 2017, oltre tra gli altri anche atleti come Yulia Stupak, nuovo cognome di Belorukova, e Gleb Retivykh. Come riferito a TASS, infatti, l’obiettivo dell’allenatore è di portare la sua squadra ad allenarsi in Germania a partire dall’8 luglio, in quello che sarebbe il secondo raduno del gruppo, che sta lavorando a Peresvet, nella regione di Mosca, dal 10 giugno.
«Il mio gruppo resterà a Peresvet fino al 26 giugno – ha affermato Cramer, che è rimasto nella sua Germania – stanno lavorando lì sotto la direzione del mio assistente Sergei Turyshev, mentre io resto a casa in attesa del visto. Abbiamo in programma di tenere il prossimo raduno in Germania, dovrebbe iniziare l’8 luglio. Ma non sappiamo se si potrà. In caso contrario ci organizzeremo in Russia».
Fondo – Raduno in Germania per Ustiugov e compagni? Cramer ci sta provando
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Lo Short Track regala un’oro-show all’Italia, bel bronzo per Mosaner/Constantini nel curling misto
Torna ad arricchirsi il medagliere azzurro nella quarta giornata delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, con una
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Linn Svahn festeggia il trionfo della Svezia nella sprint: “Avere sul podio olimpico due amiche è fantastico”
Linn Svahn ha ottenuto il risultato più bello della carriera nella sprint in tecnica classica delle Olimpiadi
Sci di fondo – Milano Cortina 2026: scelti gli otto italiani per le due 10 km individuali a skating
La FISI ha comunicato i nomi degli otto azzurri che prenderanno parte alle due 10 km a skating che assegneranno le

