Biathlon | 22 giugno 2020

FOTOGALLERY, Biathlon - Gli azzurri al lavoro ad Anterselva, tra corsa, skiroll e un poligono ventoso

I nove azzurri si stanno allenando con grande impegno, sfruttando una bella giornata di sole nella località che lo scorso febbraio ha ospitato i Mondiali

Foto di Günther Leitgeb

Foto di Günther Leitgeb

Uno splendido sole e circa 20 gradi hanno accolto gli azzurri ad Anterselva per il secondo raduno in preparazione alla stagione 2020/21. Assente la sola Michela Carrara, nove atleti si stanno allenando sotto lo sguardo di Andreas Zingerle e Klaus Höllrigl al poligono, Andrea Zattoni e Nicola Pozzi per la parte atletica.

Corsa, skiroll e ovviamente tanto tiro nel menù quotidiano di Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Lisa Vittozzi, Irene Lardschneider, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Daniele Cappellari e Patrick Braunhofer. Una mattinata al poligono complicata da un fortissimo vento, che sicuramente ha allenato gli azzurri ad affrontare già delle situazioni di difficoltà che ritroveranno anche in Coppa del Mondo tra tanti mesi.

Grazie alle foto scattate Günther Leitgeb, del Comitato Organizzatore di Anterselva, possiamo documentarvi l'allenamento odierno. Per un resoconto completo, vi invitiamo ad andare sulla pagina facebook di "Biathlon Antholz Anterselva".

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: