Torneranno presto a Predazzo le azzurre del salto femminile. Le atlete delle squadre A e B, infatti si ritroveranno nella località che sarà olimpica nel 2026 per affrontare due giornate di allenamenti dal trampolino, lunedì 29 e martedì 30 giugno. Saranno presenti le tre sorelle Malsiner, Manuela, Lara e Jessica, più Martina Ambrosi e Giada Tomaselli.
Le cinque potranno quindi proseguire la preparazione con Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Importante per le azzurre poter allenarsi con un tecnico stimato come l’austriaco, che avrà tanto da dare alla squadra ma anche all’intero staff tecnico italiano, portando le proprie idee e tanta esperienza.
Sempre a Predazzo, a partire da domani, venerdì 26 giugno, fino a martedì 30, si alleneranno anche i gruppi B, C e di interesse nazionale si salto e combinata nordica, maschile e femminile. Ci saranno Domenico Mariotti, Greta Pinzani, Camilla Comazzi, Asia Marcato, Manuel Senoner, Davide Moreschini, Martino Zambenedetti, Noelia Vuerich, Martina Zanitzer, Giulio Bezzi, Iacopo Bortolas, Manuel Facchini, Bryana Venturini e Luca Libener. A seguirli saranno i tecnici Andrea Bezzi, Stefano Comazzi, Roberto Cecon ed Enrico Nizzi.
Le azzurre del salto pronte per un nuovo raduno a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – La Finlandia perde il trampolino di Vuokatti: “Un altro impianto sarebbe costato dieci milioni di euro”
Lo sci nordico finlandese perde un pezzo importante della sua storia come il trampolino di Vuokatti. L’impianto
Sci nordico – Cambiano le regole antidoping della FIS: maggior tutela per gli atleti sul contaminazioni
Novità importanti per la stagione 2026/27 per gli atleti degli sport invernali. La FIS ha infatti presentato
Salto con gli sci – La Svizzera annuncia i convocati per la prima tappa di Coppa del Mondo
La Svizzera ha ufficializzato questa mattina la squadra maschile che prenderà parte alla tappa inaugurale della


