Torneranno presto a Predazzo le azzurre del salto femminile. Le atlete delle squadre A e B, infatti si ritroveranno nella località che sarà olimpica nel 2026 per affrontare due giornate di allenamenti dal trampolino, lunedì 29 e martedì 30 giugno. Saranno presenti le tre sorelle Malsiner, Manuela, Lara e Jessica, più Martina Ambrosi e Giada Tomaselli.
Le cinque potranno quindi proseguire la preparazione con Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Importante per le azzurre poter allenarsi con un tecnico stimato come l’austriaco, che avrà tanto da dare alla squadra ma anche all’intero staff tecnico italiano, portando le proprie idee e tanta esperienza.
Sempre a Predazzo, a partire da domani, venerdì 26 giugno, fino a martedì 30, si alleneranno anche i gruppi B, C e di interesse nazionale si salto e combinata nordica, maschile e femminile. Ci saranno Domenico Mariotti, Greta Pinzani, Camilla Comazzi, Asia Marcato, Manuel Senoner, Davide Moreschini, Martino Zambenedetti, Noelia Vuerich, Martina Zanitzer, Giulio Bezzi, Iacopo Bortolas, Manuel Facchini, Bryana Venturini e Luca Libener. A seguirli saranno i tecnici Andrea Bezzi, Stefano Comazzi, Roberto Cecon ed Enrico Nizzi.
Le azzurre del salto pronte per un nuovo raduno a Predazzo

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Gli allenatori della Norvegia sospesi per lo scandalo tute accusano la FIS
Tre membri dello staff tecnico della nazionale norvegese, responsabili di aver manomesso le loro tute da sci ai
Sci Nordico e Biathlon – Programma e orari delle gare del weekend (18-19 ottobre)
Torna a gareggiare nel weekend la crema delle discipline invernali sia nel biathlon, che a Monaco di Baviera vedrà
Sci nordico – Pubblicato il programma dei Mondiali Juniores e Under 23 di Lillehammer (2-8 marzo 2026)
La Federazione Norvegese è al lavoro per organizzare al meglio il Mondiale Juniores e Under 23 2026, dopo il cambio