Sport vari | 27 giugno 2020, 06:42

Come spiare whatsapp da remoto?

La maggior parte delle persone con Internet sui loro telefoni cellulari lo usano ogni giorno per comunicare gratuitamente tramite messaggi, chiamate e video senza limiti con una qualità paragonabile alle chiamate e agli SMS convenzionali.

Come spiare whatsapp da remoto?

L'app di whatsapp è l'app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. La maggior parte delle persone con Internet sui loro telefoni cellulari lo usano ogni giorno per comunicare gratuitamente tramite messaggi, chiamate e video senza limiti con una qualità paragonabile alle chiamate e agli SMS convenzionali. È per questo motivo che i genitori che vogliono proteggere i propri figli su un telefono cellulare devono monitorare tutte le conversazioni e le chiamate effettuate tramite whatsapp. Mspy è un'applicazione di monitoraggio che ti consente di spiare whatsapp da remoto su un telefono a tutti i livelli: spiare conversazioni di testo e il loro contenuto, foto, video e audio, oltre alla cronologia delle chiamate e persino la registrazione delle chiamate whatsapp.

Diamo adesso un'occhiata più da vicino su come un'app spia possa spiare whatsapp.

Questa applicazione è in grado di:

  • spiare whatsapp sui messaggi in arrivo e in uscita anche se vengono eliminati

  • vedere foto, video, adesivi, emoji

  • ascoltare i messaggi audio di una conversazione

  • registrare le chiamate whatsapp per ascoltarle in seguito

  • vedere l'ora e la data di ciascun messaggio e di ogni chiamata per sapere quando si è verificato ciascun evento

  • vedere le foto del profilo e i nomi di ciascun contatto

  • programmare delle allerte per avvisarti quando vengono visualizzate parole chiave predefinite in una conversazione

  • accedere ai dati direttamente dal tuo portale online

Gli adolescenti di oggi possono essere coinvolti in attività criminali a causa del cyberbullismo. Per proteggere i tuoi figli dai criminali informatici, puoi scaricare questa app spia in modo semplice. I criminali informatici cercano le loro prede su Internet e sui siti di social media. I genitori possono proteggere i propri figli e guidarli di conseguenza comprendendo la situazione al momento giusto e nel posto giusto. Con questa app spia i genitori non devono preoccuparsi perché possono leggere, ascoltare e vedere tutte le conversazioni dei loro adolescenti. Però spiare whatsapp da remoto non significa che è possibile installare uno spyware da remoto, in realtà, è possibile monitorare i messaggi in remoto solo dopo aver installato il software spia. Spiare un telefono da remoto e senza installazione non è tecnicamente possibile.

 

Ti potrebbero interessare anche: