Skiroll | 29 giugno 2020, 18:00

Skiroll - Primo raduno per la nazionale italiana: azzurri tra Anterselva e Dobbiaco

Dal 29 giugno al 4 luglio la squadra italiana, guidata dall'allenatore Emanuele Sbabo, svolgerà il suo primo raduno stagionale

Foto di Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

Nonostante i tanti dubbi sulla stagione internazionale, la FISI non si è dimenticata della nazionale di skiroll, che ha comunque iniziato la preparazione. Gli azzurri, che l'anno scorso si sono tolti tantissime soddisfazioni con la vittoria della classifica generale di Coppa del Mondo da parte di Matteo Tanel tra i senior e Laura Mortagna tra le Junior, oltre alle medaglie mondiali, si alleneranno tra Anterselva e Dobbiaco da lunedì 29 giutno a sabato 4 luglio.

Il direttore tecnico Michel Rainer ha convocato sette atleti: Jacopo Giardina, Emanuele Becchis, Luca Curti, Riccardo Lorenzo Masiero, Giulia Cozzi, Elisa Sordello e Laura Mortagna. Altri, compreso il detentore della Coppa del Mondo Matteo Tanel, dovrebbero aggregarsi al gruppo nei prossimi giorni. A seguire gli atleti è presente l'allenatore responsabile Emanuele Sbabo, insieme a Solange Chabloz, allenatrice delle donne, e il fisioterapista Ruggiero Antonio. Gli azzurri lavorano con la consueta attenzione e determinazione per farsi trovare pronti se e quando inizierà la stagione.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: