Ancora tre giorni di allenamento per gli azzurri della Squadra A di biathlon, che a partire da lunedì sono in Val Martello per il terzo raduno stagionale, dopo i due svolti già sempre in Val Martello e ad Anterselva.
Agli ordini di Andreas Zingerle, Andrea Zattoni, Nicola Pozzi e Klaus Höllrigl, si sta allenando un gruppo composto da nove atleti: Dominik Windisch, Lukas Hofer, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer e Irene Lardschneider. Ancora assente, invece, Michela Carrara.
Dopo aver affrontato ieri anche un durissimo giro in bici, che ha compreso la scalata allo Stelvio, oggi gli azzurri si sono nuovamente allenati al poligono del Centro Biathlon di Martello. A proposito di questo, vi proponiamo una mini gallery dell’allenamento di oggi, con alcune foto di Dorothea Wierer al poligono.
FOTO – Dopo la bici torna il poligono: prosegue il raduno in Val Martello della Squadra A di biathlon

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Bjørndalen ricorda Dahlmeier: “È sempre rimasta se stessa. Ci mancherà moltissimo”
“È terribilmente tragico. Ci mancherà moltissimo”. Sono parole sentite e commosse quelle di Ole Einar
Sci di fondo – Hoffmann accende la Germania: “Voglio vincere la Coppa del Mondo almeno una volta”
Se la Germania dello sci di fondo vive in questi mesi un periodo difficili per via della positività al clenbuterolo
Salto con gli sci – Polonia, i convocati per il Summer Grand Prix a Courchevel: presente Wasek
La Polonia al maschile si proietta al debutto stagionale, con il Summer Grand Prix ormai pronto a prendere il via.