Viktor Maigourov è stato eletto nuovo presidente della Russian Biathlon Union (RBU). Nella conferenza elettorale che si è svolta oggi a Khimki, vicino a Mosca, Maigourov era l’unico candidato, dopo le dimissioni di Drachev, ufficializzate venerdì.
Nonostante ciò, per essere eletto avrebbe dovuto ricevere il voto di due terzi dell’assemblea. Maigourov ha ottenuto, invece, un vero e proprio plebiscito, dal momento che è stato sostenuto all’unanimità da tutti i 45 delegati presenti.
Il consiglio d’amministrazione, proposto dal nuovo presidente, è stato invece eletto con 41 voti a favore e 4 astenuti. Insieme a Maigourov ne fanno quindi parte Alexey Nuzhdov, Yuri Vekshin, Andrey Levunin, Ivan Cherezov, Ivan Melikhov e Sergey Lityak.
Biathlon – Viktor Maigourov eletto all’unanimità presidente della Russian Biathlon Union
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Franziska Preuss atleta dell’anno 2025 per la Federazione tedesca
Così come la FISI, che alla vigilia della nuova stagione invernale premia il miglior atleta di quella precedente,
I 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
A degna conclusione delle celebrazioni per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, si è tenuto oggi,
Biathlon – Felix Leitner: problemi fisici dietro al ritiro, ma non mancano critiche alla Federazione Austriaca
A soli 28 anni e a poche settimane dall’inizio della stagione invernale, Felix Leitner ha sorprendentemente
