Si è conclusa la prima delle due settimane di raduno a Brunico del gruppo Milano Cortina 2026 allenato da Simone Paredi. Le squadre Milano Cortina, infatti, sono state divise in tre gruppi. A Fulvio Scola sono stati assegnati gli uomini e a Renato Pasini le donne, che devono partire con l’obiettivo di gareggiare in Coppa del Mondo, mentre l’ex allenatore della Squadra A femminile segue l’altro gruppo di atleti, formato da coloro che partendo dall’OPA Cup dovranno fare il salto di qualità per puntare alla Coppa del Mondo.
Dal 6 al 17 luglio si stanno allenando a Brunico nove atleti: Martina Di Centa, Valentina Maj, Emilie Jeantet, Mattia Armellini, Martin Coradazzi, Giovanni Ticcò, Francesco Manzoni, Michele Gasperi e Riccardo Bernardi. Presenti quindi ben cinque medagliati dell’ultimo Mondiale Juniores e Under 23.
Vi proponiamo di seguito una fotogallery del primo raduno di questo gruppo della nazionale.
FOTOGALLERY – La squadra Milano Cortina di Simone Paredi al lavoro a Brunico
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e skiroll – Schutzenski Festival, Gus Schumacher e Alison Mackie vincono la 10 chilometri in tecnica classica
Pronostico rispettato per Gus Schumacher al Schutzenski Festival, in corso a Soldier Hollow (Stati
Sci di fondo – La Nazionale Juniores prepara la stagione fra Bormio e Passo dello Stelvio
I primi appuntamenti sulla neve si avvicinano e la Nazionale Juniores di sci di fondo vuol farsi trovare pronta. Il
Sci di fondo – Iver Tildheim Andersen lancia l’allarme per i costi dello sport giovanile: “É pura follia, servono somme enormi”
Lo sci di fondo che rischia di diventare uno sport troppo oneroso. Ne è sicuro Iver Tildheim Andersen che ha

