Skiroll | 17 luglio 2020, 15:40

Skiroll - Appuntamento a Forni Avoltri per la nazionale azzurra

Da 18 al 25 luglio nove atleti della squadra azzurra di Coppa del Mondo saranno in Friuli Venezia Giulia per il secondo raduno stagionale

Skiroll - Appuntamento a Forni Avoltri per la nazionale azzurra

Forni Avoltri torna protagonista e si prepara ad ospitare il suo primo raduno nell'estate 2020. Presso la Carnia Arena di Forni Avoltri, infatti, da sabato 18 a sabato 25 luglio, saranno presenti gli atleti della nazionale azzurra di skiroll, che proseguono con la solita determinazione la loro preparazione, nonostante le tante logiche incertezze sulla stagione (la prossima settimana la FIS dovrebbe prendere una decisione in merito allo svolgimento della Coppa del Mondo, ndr).

Alla Carnia Arena International Biathlon Centre di Forni Avoltri saranno presenti nove atleti, convocati dal direttore tecnico Michel Rainer. Si tratta di: Anna Bolzan, Jacopo Giardina, Matteo Tanel, Michael Galassi, Michele Valerio, Riccardo Lorenzo Masiero, Elisa Sordello, Laura Mortagna e Maria Gismondi. Assenti qundi Emanuele e Francesco Becchis, oltre a Lisa Bolzan. Dal 22, poi, nella località friulana si recheranno anche i più giovani: Riccardo Munari, Aksel Artusi, Samuele Giraudo, Marco Gaudenzio, Giovanni Lorenzetti e Sabrina Borettaz.

A seguire gli atleti presenti saranno l'allenatore responsabile Emanuele Sbabo, coadiuvato da Solange Chabloz. 

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: