Sci di fondo | 21 luglio 2020, 13:23

Fondo - Test a Rovereto per il gruppo Milano Cortina 2026 di Pasini e Scola

Nella settimana di scarico, i dodici azzurri si recheranno al Cerism per alcuni test sul tappeto

Fondo - Test a Rovereto per il gruppo Milano Cortina 2026 di Pasini e Scola

Confermato quanto vi avevamo anticipato sabato scorso nell'articolo sul lungo raduno dei gruppi Milano Cortina 2026, allenati da Renato Pasini e Fulvio Scola. Terminate le due settimane di allenamento a Predazzo e Lavazé, i sette uomini e cinque donne che compongono la squadra sono tornati a casa dove stanno effettuando una settimana di scarico. Nel mezzo, però, per tutti è previsto un viaggio a Rovereto, occasione per effettuare i test atletici presso il Cerism.

Gli atleti si recheranno nella località trentina in diversi scaglioni. Il 23 luglio sarà il turno di una cinquina composta da Lorenzo Romano, Paolo Ventura, Caterina Ganz, Francesca Franchi e Martina Bellini. Il giorno successivo, 24 luglio, sarà il turno di un'altra cinquina, formata da Stefan Zelger, Michael Hellweger, Simone Daprà, Luca Del Fabbro e Davide Graz. Infine il 26 e il 27 toccherà ad Anna Comarella e Cristina Pittin

Dopo questi test gli azzurri potranno completare la settimana di scarico prima di recarsi la prossima settimana a Tirrenia, in Toscana, presso il Centro CONI.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: