Biathlon | 24 luglio 2020

Biathlon - In Val Martello parte l'avventura del gruppo Osservati affidato ad Inderst

Gli azzurri, molti dei quali puntano al pettorale di Coppa del Mondo, si alleneranno in Val Martello dal 27 luglio al 2 agosto

Biathlon - In Val Martello parte l'avventura del gruppo Osservati affidato ad Inderst

Dopo aver ospitato due raduni della Squadra A e uno della nazionale Juniores e Giovani, la Val Martello si appresta ad accogliere anche il gruppo Osservati della nazionale azzurra di biathlon.

A partire da lunedì 27 luglio, fino a domenica 2 agosto saranno sette gli atleti impegnati in questo raduno, importante per testarsi. Sotto lo sguardo attento di Alex Inderst, al quale è stato assegnato questo nuovo progetto, si alleneranno sei atleti del Centro Sportivo Esercito, che sono Samuela Comola, Nicole Gontier, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Mattia Nicase e Saverio Zini, insieme a Federica Sanfilippo, della Fiamme Oro, che nei giorni scorsi si è anche allenata ad Anterselva, dove era presente la Squadra A.

Un gruppo di atleti molto determinati, dal momento che c'è chi vuole immediatamente confermare il proprio pettorale di Coppa del mondo, chi ha intenzione di riprenderselo e i più giovani che invece vogliono salire di livello in IBU Cup, per poi scalare posizioni nelle gerarchie.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: