Sci di fondo | 24 luglio 2020, 13:02

Fondo - In Svezia gara d'allenamento sugli skiroll per alcuni big del Visma Ski Classics

Oskar Kardin e Jenny Larsson hanno già mostrato una buona condizione in una gara d'allenamento che ha coinvolto anche Britta Johansson Norgren e Max Novak

Credit Photo: Visma Ski Classics

Credit Photo: Visma Ski Classics

In Svezia gara d’allenamento sugli skiroll, mercoledì scorso, per alcuni atleti del circuito Visma Ski Classics, che si sono ritrovati a circa 50 chilometri da Östersund. Non ci sono i risultati ufficiali della gara, ma si sa che tra gli uomini il migliore è stato Oskar Kardin, del Team Ragde Eiendom, mentre tra le donne la più veloce a completare i 48,6km è stata Jenny Larsson, del Team Ramudden.

Alla gara erano presenti, tra gli altri, anche atleti di alto calibro come Britta Johansson Norgren (Lager 157 Ski Team), Hedda Bängman (Team Nordic Athlete), Ida Dahl (Team Ramudden), Laila Kveli (Team Engcon), Emil Persson (Lager 157 Ski Team), Nils Persson (Team Engcon) e Max Novak (Team Ramudden).

Oltre agli skiroll, gli atleti stanno utilizzando in questi giorni anche il tunnel MidSweden365, combinando così allenamenti sull’asfalto a quelli sulla neve.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: