Skiroll | 25 luglio 2020, 15:05

Skiroll - Matteo Tanel ha partecipato all'allenamento dei giovani del Comitato Veneto

A Forni Avoltri, i giovani atleti veneti hanno avuto l'opportunità di allenarsi anche con gli Juniores azzurri e ricevere conferme da Matteo Tanel

Foto Comitato FISI Veneto

Foto Comitato FISI Veneto

Per i giovani skirollisti del Comitato Veneto è stata una giornata intensa, quella di venerdì 24 luglio, alla Arena Carnia di Forni Avoltri (Udine), dove hanno svolto il secondo raduno. Presso l'impianto friulano erano presenti tutti gli atleti convocati dal responsabile della disciplina, Alessio Berlese, e i tecnici Alberto Pertile e Marco Corradin.

In mattinata i ragazzi hanno effettuato un test a cronometro, seguiti dall'allenatore Marco Corradin e da Emanuele Sbabo, allenatore della nazionale italiana, presente a Forni Avoltri con la squadra azzurra. Proprio con i giovani juniores della nazionale italiana, i ragazzi veneti hanno effettuato un test cronometrato.

Nel pomeriggio, poi, i ragazzi del comitato hanno svolto una seduta di tecnica, alla quale, oltre a Marco Corradin e al direttore tecnico azzurro Michael Rainer, ha partecipato anche il vincitore dell’ultima coppa del Mondo, Matteo Tanel, che si è intrattenuto per tutta la sessione di allenamento dispensando consigli ai ragazzi.

Ti potrebbero interessare anche: