Saputo da pochi giorni che il Summer Grand Prix è stato cancellato, dopo la rinuncia della località di Oberstdorf, l’ultima rimasta in calendario, le squadre azzurre non si sono fermate e proseguono la propria preparazione.
La Squadra A maschile, diretta da Danny Winkelmann, coadiuvato da Ivan Lunardi, raggiungerà Eisenerz, in Austria, dove si allenerà assieme alle squadre di salto. Da domenica 2 a giovedì 6 agosto saranno in Austria cinque atleti: Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin e Giulio Bezzi.
Più o meno negli stessi giorni, da lunedì 3 agosto a venerdì 7, la squadra femminile di Coppa del Mondo sarà impegnata invece tra Tarvisio, Planica e Villach. Per questo raduno, ovviamente guidato da Ivo Pertile e Francesco Benetti, il dt Federico Rigoni ha convocato Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth.
Combinata Nordica – Raduni separati per le squadre azzurre: donne a Tarvisio, uomini ad Eisenerz
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Ad un passo dal chiudere la carriera: Rehrl svela l’intervento al cuore in estate
È uno dei migliori combinatisti del circuito di Coppa del Mondo; attualmente terzo in classifica generale, anche se
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di giovedì 18 dicembre
Programma e orari delle gare di giovedì 18 dicembre con la Val Martello che ospita la seconda tappa di IBU Junior
Combinata nordica – Sono otto gli italiani convocati per la tappa di Coppa del Mondo di Ramsau
Dopo un fine settimana di pausa, la Coppa del Mondo di combinata nordica riparte da Ramsau, Austria, con un fine

