Biathlon | 28 luglio 2020, 15:00

Biathlon - Raduno in Italia per la nazionale tedesca femminile

Denise Herrmann guida il raduno della Germania sull'Alpe di Siusi, al quale partecipa anche la rientrante Karolin Horchler

Foto di Thomas Wick

Foto di Thomas Wick

Dopo la Val Martello, dove la Squadra A maschile si è allenata a luglio, un’altra nazionale tedesca di biathlon ha scelto ancora l’Italia. Da lunedì la Squadra A femminile della Germania è sull’Alpe di Siusi, Seiser Alm, per un un lungo raduno della durata addirittura di tre settimane.

A guidare il gruppo, ovviamente, l’atleta più attesa della squadra, Denise Herrmann, apparsa di buonissimo umore. Molto importante, però, il rientro di Karolin Horchler, che è tornata ad allenarsi con le compagne dopo lo stop a causa della rottura di una costola nel corso di un allenamento.

La squadra tedesca è composta quest’anno da Franziska Hildebrand (1987), Denise Herrmann (1988), Maren Hammerschmidt (1989), Karolin Horchler (1989), Vanessa Hinz (1992), Franziska Preuß (1994) e Janina Hettich (1996).

Tanti sorrisi in questi giorni da parte delle atlete che stanno documentando ogni passo del lavoro attraverso numerosi post sui social.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: