Si avvia verso la sua conclusione il quarto raduno della Squadra A di biathlon, in corso di svolgimento ad Anterselva. Gli azzurri hanno raggiunto già lo scorso 20 luglio la località che ha ospitato lo scorso Mondiale e vi resteranno fino a venerdì 31.
Tanto lavoro atletico in queste giornate, ma anche, come si può vedere nelle foto che ci sono state fornite da Günther Leitgeb, del Comitato Organizzatore di Anterselva, molti allenamenti al poligono per preparare nei minimi dettagli la prossima stagione, che culminerà nel Mondiale di Pokljuka del prossimo febbraio.
Morale alto e tanti sorrisi dagli azzurri ad Anterselva, anche grazie alla bella notizia che è arrivata nel corso del raduno da Michela Carrara (leggi qui). Dopo oltre un mese di stop, a causa della rottura della clavicola, la valdostana si è riunita da pochi giorni al resto del gruppo.
FOTOGALLERY – Biathlon, il raduno della Squadra A ad Anterselva si avvia alla conclusione: morale alto tra gli azzurri
Ti potrebbe interessare
FOTOGALLERY – L’Italia fa il pieno di podi nella team sprint di Ziano di Fiemme: riviviamo le emozioni dell’ultima giornata di Coppa del Mondo di skiroll
L’Italia chiude la Coppa del Mondo di skiroll con quattro podi in altrettante gare nell’ultima giornata
Biathlon – Summer Tour, Lou Jeanmonnot ed Eric Perrot vincono l’inseguimento dei Campionati Estivi Francesi
Il Biathlon Summer Tour hanno segnato il dominio di Lou Jeanmonnot ed Eric Perrot che, dopo le vittorie nella
Biathlon – IBU Awards for Excellence, il Congresso consegna i premi e nomina Olle Dahlin come presidente onorario
Il Congresso dell’IBU andato in scena a Berchtesgaden (Germania) è stata l’occasione perfetta per

