Biathlon | 29 luglio 2020

FOTOGALLERY - Biathlon, il raduno della Squadra A ad Anterselva si avvia alla conclusione: morale alto tra gli azzurri

Tanti sorrisi e molto impegno da parte dei biatleti della nazionale italiana, impegnati nel raduno di Anterselva che si concluderà il prossimo 31 luglio

FOTOGALLERY - Biathlon, il raduno della Squadra A ad Anterselva si avvia alla conclusione: morale alto tra gli azzurri

Si avvia verso la sua conclusione il quarto raduno della Squadra A di biathlon, in corso di svolgimento ad Anterselva. Gli azzurri hanno raggiunto già lo scorso 20 luglio la località che ha ospitato lo scorso Mondiale e vi resteranno fino a venerdì 31.

Tanto lavoro atletico in queste giornate, ma anche, come si può vedere nelle foto che ci sono state fornite da Günther Leitgeb, del Comitato Organizzatore di Anterselva, molti allenamenti al poligono per preparare nei minimi dettagli la prossima stagione, che culminerà nel Mondiale di Pokljuka del prossimo febbraio.

Morale alto e tanti sorrisi dagli azzurri ad Anterselva, anche grazie alla bella notizia che è arrivata nel corso del raduno da Michela Carrara (leggi qui). Dopo oltre un mese di stop, a causa della rottura della clavicola, la valdostana si è riunita da pochi giorni al resto del gruppo.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: