Non soltanto gli azzurrini del biathlon, questa settimana arriveranno a Forni Avoltri anche quelli dello sci di fondo. Presso la Carnia Arena Internazional Biathlon Centre, infatti, da martedì 18 agosto a martedì 25 agosto saranno presenti anche i dodici componenti della nazionale juniores di sci di fondo.
Il direttore tecnico Marco Selle ha convocato il gruppo al completo per questo secondo raduno della squadra. In Friuli sono quindi presenti Alessandro Chiocchetti, Luca Sclisizzo, Matteo Ferrari, Elia Barp, Andrea Gartner, Nicolò Cusini, Anna Rossi, Giulia Cozzi, Francesca Cola, Nadine Laurent, Lucia Isonni e Sara Hutter. A guidarli ci saranno ovviamente i tre allenatori della squadra: Luciano Cardini, Paolo Rivero e Michela Andreola.
Non solo biathlon, a Forni Avoltri saranno in raduno anche gli juniores dello sci di fondo

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il giovane russo Korostelev si allena a Ramsau e incontra i biatleti ucraini: “Ognuno fa il proprio lavoro”
Nell’ultima stagione si è messo in mostra con una serie di prestazioni di alto livello, grazie alle quali è
Sci nordico – Verso i Mondiali di Lahti 2029, la Federazione Finlandese non sottovaluta le difficoltà di Trondheim 2025
Il clamoroso buco nel bilancio fatto registrare dal comitato organizzatore del Mondiale di Sci Nordico di Trondheim
Sci di fondo – Sta per terminare il raduno dei gruppi Milano-Cortina 2026 al Passo dello Stelvio
È in corso già da una settimana il primo raduno dei gruppi maschile e femminile della nazionale Milano-Cortina