Dopo aver saltato la tappa del Grand Prix, che si è disputata nel giorno di Ferragosto a Frenstat, in Repubblica Ceca, la nazionale di salto con gli sci femminile torna oggi in raduno. Le quattro azzurre della squadra "A" e "B" formata da Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi saranno in raduno da oggi, lunedì 17 agosto, a venerdì 21 agosto a Predazzo. A guidare le azzurre ci sarà l’allenatore responsabile Andreas Felder, insieme a Sebastian Colloredo.
Nella stessa località si alleneranno anche gli uomini, che il prossimo weekend salteranno la tappa del Grand Prix, che è in programma a Wisla. Agli ordini di Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo si alleneranno Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola.
Salto – Le squadre azzurre a Predazzo dal 17 al 21 agosto

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tour de Ski, verso la final climb: Amundsen a un passo dalla gloria, Diggins vede il successo. Qualcuno può inserirsi? Podio ancora aperto.
Si sale sul Cermis per la diciottesima volta. Un format spettacolare e crudele, che porta gli atleti e le atlete a
Sci di Fondo – “Ancora troppo presto per allenarsi a pieno regime”; per Østberg la strada olimpica è in salita!
La norvegese dovrebbe saltare anche il raduno in Italia; l'allenatore Iversen: "Ha già esperienza di quota, non è
Sci di Fondo, Olimpiadi Pechino 2022 – Tutti i podi olimpici nella storia della sprint maschile e femminile
Format di gara che ha fatto il suo esordio olimpico nel 2002 a Salt Lake City, la sprint è alla sua settima