Predazzo ospita nuovamente le nazionali azzurre maschili di combinata nordica. Agli ordini dell’allenatore responsabile Danny Winkelmann, coadiuvato dai tecnici Ivan Lunardi e Andrea Bezzi si alleneranno le squadre "A" e "B". Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Giulio Bezzi, Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Iacopo Bortolas e Manuel Facchini, che da lunedì 24 a venerdì 28 agosto lavoreranno nella località che ospiterà le Olimpiadi del 2026.
Proprio guardando al futuro la direzione agonistica azzurra ha deciso di dare l’opportunità ai giovani di allenarsi con gli atleti di Coppa del Mondo. Un’ottima occasione per questi ragazzi, che potranno osservare la routine e l’approccio agli allenamenti da parte degli atleti che da anni gareggiano in campo internazionale.
Combinata Nordica – Raduno a Predazzo per la nazionale maschile
Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Milano-Cortina 2026: le parole Jens Luraas Oftebro dopo la tripletta d’oro
Jens Luraas Oftebro, autentico mattatore della combinata nordica ai Giochi Olimpici invernali di Milano-Cortina
Olimpiadi Milano-Cortina – Niente medaglie oggi per l’Italia
Giornata avara di soddisfazioni ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026 per l’Italia. La migliore carta da
Combinata nordica – Milano-Cortina 2026, Oftebro e Skoglund si godono l’oro nella team sprint: “E’ un sogno che si avvera, anche se è stato difficile rimanere sugli sci senza cadere”
La Norvegia chiude la spedizione della combinata nordica alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 con tre

