Skiroll | 29 agosto 2020, 16:25

Skiroll - Tutte le nazionali azzurre in raduno a Lavazè fino al 4 settembre

Il direttore tecnico Michel Rainer ha deciso di convocare gli atleti di Squadra A, Giovani e Osservati per il quarto raduno stagionale dello skiroll

Skiroll - Tutte le nazionali azzurre in raduno a Lavazè fino al 4 settembre

Prosegue con grandissima serietà e attenzione il lavoro della nazionale italiana di skiroll, che, pur consapevole di aver perso ormai la stagione, a causa dell’emergenza covid-19 che non permetterà agli azzurri di prendere parte ad alcuna competizione, continua a prepararsi per costruire una squadra competitiva in vista dei prossimi anni.

Per questo motivo a Passo Lavazè saranno presenti dal 31 agosto al 4 settembre, tutte le squadre azzurre. Nella località trentina si alleneranno assieme Squadra A di Coppa del Mondo, Giovani e Osservati, sotto lo sguardo attento degli allenatori Emanuele Sbabo, Solange Chabloz e Marco Ripamonti, coadiuvati dal fisioterapista Antonio Giulio Ruggiero.

Il direttore tecnico Michel Rainer ha convocato dodici atleti: Jacopo Giardina, Emanuele Becchis, Michael Galassi, Michele Valerio, Gianmarco Gatti, Laura Mortagna, Maria Gismondi, Giovanni Lorenzetti, Samuele Giraudo, Marco Gaudenzio, Axel Artusi e Riccardo Munari.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: