Sci di fondo | 01 settembre 2020, 14:54

Fondo - Raduno a Forni Avoltri per i giovani del Comitato FISI FVG

I dodici atleti della squadra del comitato e i dieci giovanissimi del gruppo EYOF si alleneranno dal 2 al 6 settembre presso la Carnia Arena

Fondo - Raduno a Forni Avoltri per i giovani del Comitato FISI FVG

Parte mercoledì 2 settembre il nuovo raduno collegiale della squadra di sci di fondo del Comitato FISI FVG. I giovani della squadra friulana si ritroveranno a Forni Avoltri, presso la Carnia Arena International Biathlon Centre di Piani di Luzza, dove resteranno fino a domenica 6 settembre. La squadra effettuerà un allenamento mattutino al giorno. 

Per questo raduno sono quindi convocati tutti i componenti delle squadre del Comitato e il gruppo EYOF 2023. Sotto lo sguardo attento di Lorella Baron, Francesco Silverio, Nicola Selenati, Andrea Del Fabbro ed Elio Ferigo, si alleneranno i seguenti atleti della squadra FVG: Caterina Molinari, Karin Puntel, Maria Gismondi, Aurora Morassi, Francesca Tessarolo, Luca Sclisizzo, Andrea Gartner, Luca Kerer, Edoardo Buzzi, Gabriele Monteleone, Marco Gaudenzio e Giacomo Tarussio. Con loro anche dieci giovani della Squadra EYOF 2023: Aurora Baron, Katia Mori, Sophie Nevierov, Desiree Ribbi, Giorgia Romanin, Gabriele Baldissarutti, Patrick Belcari, Ivan Cacitti, Federico Flora e Marco Pinzani.

Intanto il test di skiroll in tecnica classica, inizialmente in programma sabato 5 settembre, è stato spostato a sabato 12.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: