Nonostante gli azzurri non abbiano avuto la possibilità di prendere parte alla Coppa del Mondo e la FISI abbia vietato la partecipazione a gare nazionali ed internazionali, la nazionale azzurra di skiroll si sta allenando con grande serietà. Il direttore tecnico Michel Rainer vuole che la squadra lavori già in vista della prossima stagione. Per questo motivo a Lavazè si è deciso di organizzare un raduno che coinvolgesse tutti i gruppi della nazionale azzurra.
Fondo Italia si è recata a Lavazè, dove Katja Colturi ha incontrato l’allenatore responsabile Emanuele Sbabo, che ha fatto il punto della situazione su questa particolare estate degli azzurri dello skiroll.
GUARDA L’INTERVISTA
VIDEO – Skiroll, Emanuele Sbabo a Fondo Italia: “Pur senza gare, gli atleti stanno rispondendo bene ai nostri stimoli”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – In allenamento a Le Grand Bornand, Giacomel gioisce per Bionaz: “Forte felicità e sollievo per lui, se lo merita”
Fondo Italia ha incontrato Tommaso Giacomel questo pomeriggio in mixed zone ad Annecy-Le Grand Bornand, tappa
Biathlon – La fenice Vittozzi rinasce ad Hochfilzen: “Credo in me stessa e nelle mie capacità. Mi mancava l’emozione dell’ultimo poligono”
HOCHFILZEN – Una fenice – come l’esultanza con cui ha celebrato la vittoria di oggi tagliando il
Biathlon – La soddisfazione di Passler: “Va sempre meglio, guardo volentieri alle prossime gare”
HOCHFILZEN – Una Rebecca Passler raggiante si presenta davanti ai microfoni di Fondo Italia al termine

