Ci sarà anche Federico Pellegrino al raduno azzurro che in programma a Lama Mocogno, in provincia di Modena, dal 4 al 13 settembre. Il poliziotto valdostano ha subito un infortunio muscolare in occasione del precedente raduno di Oberhof e ha iniziato un certosino lavoro riabilitativo. Il campione azzurro, però, proseguirà questo lavoro restando comunque a contatto con la squadra, sempre seguito con grandissima attenzione dall’osteopata azzurro Christophe Savoye, che sta svolgendo con lui un grande lavoro.
Presente quindi al completo la squadra azzurra, allenata da Stefano Saracco. Il direttore tecnico Marco Selle, oltre a Federico Pellegrino, ha convocato Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giancomenico Salvadori, Lucia Scardoni e Greta Laurent, che è tornata ad allenarsi in gruppo già in occasione del raduno di Oberhof, anche se deve anche seguire con attenzione le problematiche al gomito, dopo la frattura subita in occasione del primo raduno azzurro.
Fondo – Ci sarà anche Federico Pellegrino nel raduno azzurro a Lama Mocogno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Sappada e Forni Avoltri verso i Mondiali Masters 2026: la “terra dei campioni” pronta ad accogliere il mondo. Silvio Fauner: “Lo sport volano importante per il turismo”
Il 2026 si preannuncia come un anno straordinario per l’Italia degli sport invernali. Le Olimpiadi di
Sci di fondo – Obiettivo Ruka per Halfvarsson, che coinvolge anche la famiglia: “Bambini a casa per evitare che si ammalino”
È stata una preparazione in parte complicata per Calle Halfvarsson, che a 36 anni ha scelto una strada diversa per
Sci di fondo – Virginia Cena: “Voglio fare dei passi avanti rispetto alla passata stagione”.
“Si disputano tante gare, il livello è più alto e bisogna farsi trovare pronte, cosa che al primo anno non è

