Ci sarà anche Federico Pellegrino al raduno azzurro che in programma a Lama Mocogno, in provincia di Modena, dal 4 al 13 settembre. Il poliziotto valdostano ha subito un infortunio muscolare in occasione del precedente raduno di Oberhof e ha iniziato un certosino lavoro riabilitativo. Il campione azzurro, però, proseguirà questo lavoro restando comunque a contatto con la squadra, sempre seguito con grandissima attenzione dall’osteopata azzurro Christophe Savoye, che sta svolgendo con lui un grande lavoro.
Presente quindi al completo la squadra azzurra, allenata da Stefano Saracco. Il direttore tecnico Marco Selle, oltre a Federico Pellegrino, ha convocato Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giancomenico Salvadori, Lucia Scardoni e Greta Laurent, che è tornata ad allenarsi in gruppo già in occasione del raduno di Oberhof, anche se deve anche seguire con attenzione le problematiche al gomito, dopo la frattura subita in occasione del primo raduno azzurro.
Fondo – Ci sarà anche Federico Pellegrino nel raduno azzurro a Lama Mocogno

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Anders Aukland pubblica il suo primo libro: esperienza e competenza a portata di libreria
Dopo una carriera invidiabile, tra medaglie olimpiche e mondiali, la vittoria della Vasaloppet e il
Sci di fondo – Verso Milano-Cortina, Pellegrino a caccia di record. Belmondo e Paruzzi irraggiungibili!
Alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, in Val di Fiemme, in quelle che saranno le ultime gare della sua carriera,
Biathlon – Germania, il post ritiro di Wiesensarter: “In realtà volevo continuare fino alle Olimpiadi”. Ora insegue una laurea in informatica
Al termine della scorsa stagione invernale la Germania del biathlon ha dovuto salutare Marion Wiesensarter, atleta