Sci di fondo | 03 settembre 2020, 15:09

Fondo - Ci sarà anche Federico Pellegrino nel raduno azzurro a Lama Mocogno

Il valdostano farà ovviamente un lavoro particolare in occasione del raduno che si svolgerà in Emilia dal 4 al 13 settembre

Fondo - Ci sarà anche Federico Pellegrino nel raduno azzurro a Lama Mocogno

Ci sarà anche Federico Pellegrino al raduno azzurro che in programma a Lama Mocogno, in provincia di Modena, dal 4 al 13 settembre. Il poliziotto valdostano ha subito un infortunio muscolare in occasione del precedente raduno di Oberhof e ha iniziato un certosino lavoro riabilitativo. Il campione azzurro, però, proseguirà questo lavoro restando comunque a contatto con la squadra, sempre seguito con grandissima attenzione dall'osteopata azzurro Christophe Savoye, che sta svolgendo con lui un grande lavoro.

Presente quindi al completo la squadra azzurra, allenata da Stefano Saracco. Il direttore tecnico Marco Selle, oltre a Federico Pellegrino, ha convocato Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giancomenico Salvadori, Lucia Scardoni e Greta Laurent, che è tornata ad allenarsi in gruppo già in occasione del raduno di Oberhof, anche se deve anche seguire con attenzione le problematiche al gomito, dopo la frattura subita in occasione del primo raduno azzurro.

 

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: