Skiroll | 03 settembre 2020, 17:01

VIDEO - Skiroll, intervista a Laura Mortagna: "I raduni con la squadra aiutano a tenere alta la motivazione"

La giovane skirollista veneta delle Fiamme Oro è la detentrice della Coppa del Mondo Junior. A Fondo Italia le sue parole durante un'estate di solo allenamento senza alcuna competizione

VIDEO - Skiroll, intervista a Laura Mortagna: "I raduni con la squadra aiutano a tenere alta la motivazione"

Non ha avuto quest'anno la possibilità di difendere la Coppa del Mondo Junior, conquistata lo scorso anno con un finale batticuore sul Cermis e nemmeno di lottare per vincere una medaglia iridata ora che ha un anno di esperienza in più. L'emergenza covid-19 e tutto ciò che ne è seguito non ha consentito a Laura Mortagna di confermare quanto di buono fatto nel corso della passata estate.

Eppure la giovane skirollista delle Fiamme Oro si sta allenando con grandissimo impegno insieme alle compagne della nazionale, con l'obiettivo di proseguire la sua crescita e presentarsi ai nastri di partenza della stagione 2021 con tutti i mezzi per confermarsi, visto che quasi sicuramente quest'anno nessuna atleta la seguirà nell'albo d'oro.

Di questo, ma anche del suo impegno nel biathlon, dal momento che Laura Mortagna fa parte anche della squadra del Comitato Veneto in questa disciplina, la giovane veneta ha parlato al microfono di Fondo Italia, intervistata da Katja Colturi.

 

 

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: