Non ha avuto quest’anno la possibilità di difendere la Coppa del Mondo Junior, conquistata lo scorso anno con un finale batticuore sul Cermis e nemmeno di lottare per vincere una medaglia iridata ora che ha un anno di esperienza in più. L’emergenza covid-19 e tutto ciò che ne è seguito non ha consentito a Laura Mortagna di confermare quanto di buono fatto nel corso della passata estate.
Eppure la giovane skirollista delle Fiamme Oro si sta allenando con grandissimo impegno insieme alle compagne della nazionale, con l’obiettivo di proseguire la sua crescita e presentarsi ai nastri di partenza della stagione 2021 con tutti i mezzi per confermarsi, visto che quasi sicuramente quest’anno nessuna atleta la seguirà nell’albo d’oro.
Di questo, ma anche del suo impegno nel biathlon, dal momento che Laura Mortagna fa parte anche della squadra del Comitato Veneto in questa disciplina, la giovane veneta ha parlato al microfono di Fondo Italia, intervistata da Katja Colturi.
VIDEO – Skiroll, intervista a Laura Mortagna: “I raduni con la squadra aiutano a tenere alta la motivazione”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Prima vittoria da lacrime di Johannes Dale nella sprint di Hochfilzen
E' il quarto norvegese a vincere in stagione e il terzo biatleta del 1997. La nuova generazione è arrivata. Con lui
Sci di fondo – Frida Karlsson perdonata dal direttore delle gare di Ruka: “Vivo qui da quasi 60 anni, so quanto sia bello o brutto questo posto”
Frida Karlsson ha dovuto rispondere in un’intervista a SVT alla domanda se e come l’atleta svedese
Combinata Nordica – Jens Luraas Ofrebro vince a Tschagguns; bene Costa e Bortolas
Forti emozioni nella Gundersen con salto da HS108 e inseguimento di 10 km che si è appena conclusa a Tschagguns, in